Chi siamo

Nel 2009 Salvatore.. lo chef nonchè perno principale del Ristorante, decide di spostarsi da "copp u' Monte" (con cui si intende Monte di Procida... dove era proprietario del Ristorantino "La Polena") giu in collina...e precisamente in un posto immerso nel verde della flora flegrea ...tra Aranci e Vigneti...in prima fila per ammirare la "Bella vista" (se non eccezionale) offerta dallo spettacolo naturale del Golfo di Pozzuoli...passando per Nisida..sorvegliata dal maestoso Vesuvio alle sue spalle...per arrivare infine sino alla Penisola Sorrentina. Non si necessitò di molto tempo per giungere alla conclusione che il nome ideale per la nuova struttura era senza dubbio..."Ristorante Bellavista".

Come ben si sa...per creare una nuova impresa..in particolare un Ristorante..un singolo non basta,c'è bisogno di una Squadra. E come poteva essere meglio formata...se non dai figli?? Giuseppe (responsabile di Sala) ed Antimo (responsabile di Cucina insieme a Sasà)...che dopo tante e tante "cazziate"...hanno fatto le ossa per intraprendere una strada tanto ricca di soddisfazioni...quanto di avversità.

Il team è quindi pronto...pronto per trasmettere le proprie idee,la propria passione..il proprio amore per la Ristorazione...attraverso la Cucina ed il Servizio.

Una cucina genuina,ricca,salutare...ma soprattutto Fresca e Saporita!

Una cucina che combina Tradizione e Rivisitazione...Cotture e Consistenze...per stimolare gli Occhi...e in primis il Palato della clientela.

Un servizio professionale,efficiente...ma che sia alla mano... familiare...che metta quindi i commensali a proprio Agio.



 

Salvatore, Giuseppe ed Antimo insieme al loro staff, vi accoglieranno cercando di farvi sentire a casa...e soprattutto cercando di non deludere mai le vostre aspettative ed esigenze...assicurandosi che la vostra sia un'esperienza gastronomica-culturale da ricordare...e da rifare con piacere!


 

Chiuso il Martedì